Caricamento in corso...
l 29 e 30 novembre, il nostro LEUKOSLAB ha partecipato alla terza edizione di “Natale al Tempio” e desideriamo ringraziare di cuore tutti coloro che sono venuti a trovarci! La manifestazione è stata un grande successo, non solo in termini di partecipazione, ma soprattutto per la quantità di sostegno e calore che abbiamo ricevuto.
L’Arte dell’Inclusione in Mostra
Il nostro spazio espositivo è diventato un punto di incontro, un luogo dove la nostra missione ha preso forma tangibile. Ogni manufatto in ceramica – dalle Christmas Cup alle decorazioni uniche – non era solo un oggetto d’arte, ma un vero e proprio simbolo dell’inclusione che coltiviamo nel nostro laboratorio.
Siamo orgogliosi di aver mostrato il frutto del lavoro collaborativo di adulti, bambini, e persone con e senza disabilità. L’entusiasmo con cui avete scelto i nostri pezzi come regali di Natale ci ha riempito di gioia e ha confermato il valore e la bellezza che nascono dalla diversità.
Un’Offerta che Sostiene un Progetto
Il successo di questa manifestazione è un successo per la nostra comunità. Tutte le offerte ricevute per le creazioni in ceramica sosterranno direttamente i progetti di inclusione della Cooperativa Leukos. Questo ci permetterà di:
Grazie a voi, l’arte della ceramica continuerà a essere uno strumento di benessere e di unione.
E la Magia Non Finisce qui!
Se non siete riusciti a raggiungerci a “Natale al Tempio”, o se siete rimasti affascinati dalle nostre creazioni, la magia continua. Potete ancora sostenere i nostri progetti o iscrivervi ai prossimi laboratori di ceramica:
Ancora un grazie di cuore a tutti i visitatori, agli organizzatori di “Natale al Tempio” e al nostro meraviglioso team.
Insieme, continueremo a modellare un mondo migliore.

Contatti per il Blog: 🌐 https://cooperativasocialeleukos.it 📞 089 9434365 – 328 4244131